Il sogno d’amore di Brandi & Michael: una favola che diventa realtà

Quello di Brandi e Michael è stato un matrimonio che porterò sempre nel mio cuore. Un evento sofisticato, elegante e reso unico dalla scelta della color palette fatta di colori pastello ma vibranti, che hanno dato un tocco vivace a tutto l’allestimento. Briosità ed eleganza sono state le linee guida per organizzare questi due giorni meravigliosi per gli sposi, le loro famiglie e le persone più importanti della loro vita.
Non sono mancati momenti ricchi di emozione, ma anche risate, balli, musica e divertimento. Ripercorriamo insieme i ricordi più belli del matrimonio di Brandi e Michael.

Gli sposi

Bellissima, gioviale, piena d’entusiasmo: Brandi è la sposa che ogni wedding planner sogna di avere una volta nella vita. Una persona dolce, gentile, entusiasta e dinamica. Fin da subito, si è affidata a me e al mio istinto creativo, lasciandosi guidare in tutte le fasi organizzative del suo giorno più bello. Insieme a Michael, abbiamo formato una squadra forte che ci ha permesso di realizzare due giorni fantastici.
Lo sguardo tra gli sposi parla da solo. Lui si perde nelle meravigliose gemme di smeraldo di lei, le labbra si increspano in un sorriso complice e l’amore trabocca in un’emozione difficile da contenere.

Brandi sprigiona un’eleganza senza tempo, nel bellissimo abito arricchito dai ricami floreali, che richiamano il fil rouge di tutto l’allestimento: i fiori e i toni della lavanda.

 

Michael appare impeccabile nel suo completo con smoking con giacca bianca e nera e
il papillon che dona un tocco di classe d’altri tempi.

La raffinatezza del bianco prosegue anche negli abiti delle damigelle, che, con il loro mazzolino di fiori variopinti nei toni pastello, appaiono come ninfe eteree nel contesto da sogno di Villa il Garofalo.

 

La location

Natura e architetture storiche si fondono per dare vita a labirinti romantici, scorci mozzafiato e panorami meravigliosi.
La prestigiosa location di Villa il Garofalo custodisce l’anima dell’amore eterno tra Dante Alighieri e la sua Beatrice; nelle pareti e negli arredi storici, riecheggia un idillio senza tempo.
Firenze è ai piedi degli sposi che, tra un ballo, una serenata e una torta “home-made”, celebrano il loro sogno d’amore con le persone amate.

 

 

L’emozione più grande

Il momento in cui il papà vede per la prima volta sua figlia come una sposa, come una donna, è difficile da esprimere a parole. Per rendere questo attimo ancora più speciale, abbiamo dato vita a un vero e proprio effetto sorpresa. La sposa viene “svelata” dalle damigelle che alzano gli ombrellini parasole, come una Venere che sorge dalle acque.
Lo sguardo di Brandi parla da solo.

La mise en place

La scenografia realizzata per la cena di matrimonio di Michael e Brandi ha lasciato tutti senza parole.
Insieme abbiamo studiato ogni minimo dettaglio, dai fiori ai graziosi cadeau sulla tavola, seguendo il filo conduttore scelto dalla sposa: il colore della lavanda.
Questa è senza dubbio la parte che amo di più del mio lavoro, creare il design di ogni scenografia basandomi sulle richieste delle mie coppie. Ogni minimo dettaglio fa la differenza.
Sotto un arco di petali pastello e foglie rigogliose, gli opulenti lampadari creano un’atmosfera magica insieme ai candelabri d’oro, accogliendo gli ospiti in un clima conviviale e di gran classe.
Costellano la tavolata, i graziosi bouquet di rose pastello e fiorellini di campo, che donano un tocco naturale di tenera raffinatezza.

Il taglio, anzi: la creazione della torta

Un momento unico, quello del taglio della torta, reso ancora più speciale da Brandi e Michael che hanno letteralmente dato vita al loro dolce nuziale, costruendo il millefoglie a poco a poco, dalla crema ai frutti di bosco. Ecco come porre le basi per un’unione duratura, illuminata dalla fiducia reciproca e dalla voglia di abbandonarsi l’uno all’altro.

 

Danze, balli e allegria

Non sono mancati i momenti di risate e divertimento, con danze, musica tipica e tanti momenti da vivere con spensieratezza insieme agli amici. Brio e sensualità convivono in questo matrimonio davvero unico, che ha permesso agli sposi di coronare il proprio sogno d’amore.

Vuoi dare vita al tuo matrimonio speciale?

Ogni coppia è diversa ed è per questo che ogni evento non potrà mai essere uguale ad altri. In veste di creative design, ascolto i sogni e le aspettative di ogni mia coppia, così da rendere i loro desideri realtà.
Organizziamo insieme il tuo allestimento su misura, all’altezza dei tuoi sogni. Scrivimi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

en_USEnglish
en_USEnglish